Chi è Rena e quali servizi offre?
Il Resort, in funzione dei periodi, offre servizi di soggiorno vacanze in formula B&B, HB e FB.
Inoltre il Rena Resort è la location ideale per festeggiare il tuo evento speciale.
Nel caso di soggiorno al Rena quali sono le Policy di Food & Beverage?
La colazione è continentale a buffet, la formula HB prevede una suggestiva e gustosa cena, con il supplemento FB si potrà consumare il pranzo con una pietanza del nostro menù light a cui segue frutta o dolce.
Le bevande sono incluse.
Che tipo di alloggi posso prenotare?
Gli Ospiti possono soggiornare in camere standard e loft superior con servizi privati, tutti disposti su piano mare.
Tutti gli ambienti sono climatizzati, dotati di frigobar e smart tv con canali satellitari.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in camera è previsto a partire dalle ore 12:00 del giorno di arrivo, mentre il check-out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
E’ possibile chiedere un check-in anticipato e/o check-out ritardato della camera?
Sì, il Rena è lieto di offrire il servizio di early check-in e di late chek-out della camera in caso di disponibilità.
Diversamente abili: avete stanze predisposte per viaggiatori diversamente abili?
Il Resort è naturalmente accessibile.
Il soggiorno dei bambini al Rena è a pagamento?
Per i bambini fino al secondo anno di età non sarà addebitato il costo del soggiorno.
Per i bambini dai 3 ai 8 anni, ragazzi dai 9 a 13 anni e adolescenti dai 14 ai 17 anni è prevista una tariffa ridotta.
E’ presente un parcheggio all’interno del Resort?
Il Rena dispone di un parcheggio interno non custodito riservato solo ai propri ospiti.
Il servizio parcheggio non è a pagamento ed è accessibile ai soli ospiti del Resort.
E’ presente il servizio WI-FI all’interno del Resort?
Il WI-FI è gratuito ad uso esclusivo degli ospiti del Resort.
Beach: il Resort è dotato di spiaggia privata?
Sì, il Rena è dotato di spiaggia privata ed arredata con ombrelloni in paglia africana, lettini, gazebo e maxi gazebo. Il servizio Beach è disponibile dalle ore 9:00 alle ore 18:30.
Beach showers: sono presenti docce in spiaggia?
Sì in struttura sono presenti docce e spogliatoi.
Pet policy: si possono introdurre animali nel Resort?
Al Rena non è possibile introdurre animali, neanche di piccola taglia ad eccezione dei cani guida.
E’ presente un ristorante al Rena?
Sì, il Rena Restaurant offre una vasta selezione enogastronomica basata sui prodotti del territorio, apprezzabile nelle proprie sale interne e all’aperto.
Ho prenotato il trattamento in mezza pensione. Posso usufruire di un ulteriore pasto al Rena?
Certamente! Qualora, durante il soggiorno in struttura, si intendesse usufruire del servizio di ristorazione per un ulteriore pasto, si potrà gustare un piatto a scelta incluso nella carta Light Lunch a cui segue una fresca tagliata di frutta o dolce con bevande incluse.
Per i bambini, l’ulteriore pasto prevede un piatto a scelta tra quelli inclusi nel Menu “Light Lunch” in porzione ridotta o, in alternativa, un piatto biscomparto con primo, secondo e contorno consigliato dallo Chef bevande incluse.
E’ consentito l’ingresso di alimenti e bevande all’interno del Resort?
No, è assolutamente vietato introdurre nel Resort e nelle camere o loft alimenti o bevande di qualsiasi tipologia acquistati al di fuori del Rena.
Che tipo di cerimonia posso festeggiare al Rena?
Al Rena potrai festeggiare un matrimonio, battesimo, prima comunione, party di compleanno e di laurea o anche evento aziendale da condividere con parenti, amici e colleghi. I nostri Consulenti ti guideranno nella scelta di allestimenti e decori tra differenti mood. Un affascinante percorso degustativo elaborato dal nostro Chef renderà speciale il tuo evento.
E’ possibile fare escursioni nelle vicinanze del Rena?
La posizione strategica del Rena consente di poter raggiungere agilmente alcune tra le più rinomate mete turistiche italiane invidiate in tutto il Mondo tra cui Reggia di Caserta, Napoli, Vesuvio, Capri, Ischia, Procida, Pompei, Ercolano, Costiera sorrentina e amalfitana, Roma, Colosseo, Vaticano e molte altre ancora.
Qual è l'aeroporto più vicino al Rena?
L’aeroporto più vicino al Rena è quello di Napoli Capodichino che dista circa 50 km.
Qual è l'uscita dell'autostrada più vicina al Rena?
Il Rena Resort è raggiungibile in auto dall’uscita autostradale di Cassino (FR) a nord o di Capua (CE) a sud.
Come posso raggiungere il vostro Resort dalla stazione ferroviaria?
La stazione ferroviaria più vicina è quella di “Sessa Aurunca – Roccamonfina – Cellole” e dista circa 7 km.
Come posso saldare il conto al Resort?
Il soggiorno potrà esser saldato a mezzo carta di credito e di debito, bonifico istantaneo e contanti nei limiti e nel rispetto delle norme antiriciclaggio.
Quali sono le politiche di prenotazione e cancellazione dei soggiorni vacanze?
La prenotazione è soggetta a comunicazione della carta di credito con addebito in fase di check-out.
In caso di cancellazione, fino a 2 giorni prima dell’arrivo, non verrà applicata alcuna penale, mentre qualora la cancellazione avvenga nei 2 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitato il costo di una notte.
In caso di mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Come posso contattare il Rena Resort per chiedere informazioni o chiarimenti?
Per eventuali richieste ed esigenze particolari è possibile contattare il Rena al numero di telefono +39 0823 742252 e/o all’indirizzo e-mail info@renaresort.it